Seleziona una pagina

Care Amiche e cari Amici,
tra una partita e l’altra, richiamo la Vostra attenzione sulle vicissitudini finanziarie di Forza Italia. Dall’inizio dell’anno, ovvero da quando è entrata in vigore la nuova legge sul finanziamento dei partiti, le casse del nostro movimento sono drammaticamente vuote. Nel nostro Paese nessuno è più libero di dare quanto crede per difendere i propri ideali. Meglio, ognuno di noi può dilapidare patrimoni alle slots machines, al lotto o in altri vizi, ma è costretto dalla legge a non finanziare per più di 100.000 euro idee, azioni e movimenti politici.
Finché qualcuno non avrà il coraggio di eliminare questa folle limitazione della nostra libertà, dovremo sforzarci tutti di fare la nostra parte. Il Presidente Berlusconi, che per vent’anni ha sostenuto il movimento senza nulla chiedere, oggi si trova nell’oggettiva impossibilità di finanziare la difesa della libertà.
ORA TOCCA A NOI!
Per iniziare, potremo tutti devolvere il 2X1000 ed scriverci al partito. Chi volesse, poi, potrebbe anche donare piccole somme.
Come? Basta accedere a www.forzaitalia.it o direttamente al sito dell’Agenzia delle Entrate (cliccare la parte sottolineata) e seguire le istruzioni.
In ogni caso, sono e sarò a Vostra disposizione.
Grazie per l’attenzione e … Forza Italia!!!
Cordiali saluti,
Lorenzo Tomassini
Coordinatore Regionale Clubs Forza Silvio