Seleziona una pagina

Care Amiche e cari Amici,

la campagna per l’elezione del Parlamento europeo è già entrata nel vivo ed i nostri canditati Simone FURLAN e Mattia MALGARA hanno già incontrato tanti cittadini percorrendo, in lungo ed in largo, l’enorme Circoscrizione Elettorale Nord Orientale (composta dalle regioni Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige) per illustrare i principi, le idee e le proposte di Forza Italia e per raccogliere i preziosi suggerimenti degli elettori.

Volendo dar loro tutto il nostro supporto, abbiamo organizzato, per il prossimo 18 maggio 2014, alle ore 20,00, una cena (costo €. 10,00) presso l’Hotel Centergross in Bentivoglio (BO) – Via Saliceto n.8 per poter riflettere con loro sui temi della grave crisi economica che stiamo vivendo e per ascoltare le proposte che il nostro movimento politico porterà in Europa.

Durante la serata, poi, parleremo anche del controllo delle operazioni di voto e di scrutinio ai seggi. In tale prospettiva, mi permetto di sollecitare ognuno di Voi, chiedendo a chi intendesse svolgere il preziosissimo compito di farmelo sapere attraverso questa stessa casella di posta elettronica.

Infine, rendo noto che per partecipare bisognerà prenotare la cena scrivendo a info@lorenzotomassini.it o telefonando al 3334269347 (Laura).

Cordiali saluti.

Lorenzo Tomassini