Seleziona una pagina

Carissimi Amici,
conclusasi la tornata elettorale del 25 maggio scorso, è giunto il momento di ripredere il percorso di verifica e radicamento delle nostre “Comunità Forza Silvio” sul territorio.
In tale prospettiva, ho pensato di convenirVi tutti a Bologna nelle date del 5, 11, 19 e 26 del prossimo mese Giugno. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18,45 presso l’Hotel Europa (Bologna – Via Boldrini n. 11) posto a ridosso della stazione ferroviaria (2 minuti a piedi).

Il primo incontro (5 Giugno) sarà dedicato:
1. alla definizione dell’organizzazione territoriale, alla ricognizione dei clubs ed alla verifica degli adempimenti formali necessari ai fini dell’affiliazione al Movimento Politico Forza Italia;
2. alla condivisione delle linee politiche, degli obiettivi e delle richieste che ci provengono dal Nazionale;
3. all’esame di iniziative comuni da promuovere su tutto il territorio.

Il secondo incontro (11 giugno) sarà riservato all’ascolto di esperti nell’area del sociale e ad un confronto tra noi e con loro finalizzato allo svolgimento di azioni concrete da parte dei Clubs.

Il terzo incontro (19 giugno) lo dedicheremo ad iniziative culturali: a tal fine avremo come ospite un nome autorevole della cultura e del giornalismo in grado di darci un importantissimo supporto per la realizzazione di eventi (“cultura on demand”).

Il quarto incontro (26 giugno) riguarderà l’ambiente, le energie alternative e la cura del territorio.

Tutte le sessioni dureranno circa due ore in modo da consentire a tutti di poter rincasare ad orari consoni.

Ci aspetta una stagione di duro lavoro, ma sono convinto che la serietà e la passione che metteremo ci consentirà di toglierci molte soddisfazioni.

DA ULTIMO, ricordo che oggi pomeriggio (ore 17,30), presso la Sala del Baraccano in Bologna – Via Santo Stefano 119, il nostro amico e socio Aldo Zechini D’Aulerio, Professore Ordinario di “Patologia Vegetale” all’Università di Bologna (Dipartimento di Scienze Agrarie), terrà una conferenza su:”L’importanza delle Piante nelle Aree Urbane: come mantenerele sane”. Siamo tutti invitati a partecipare!

Un abbraccio a tutti e … Forza Silvio!!!

Loenzo Tomassini

P.S.
Per motivi organizzativi, Vi chiedo di confermare la Vostra presenza.