Seleziona una pagina

Care Amiche e Cari Amici,

il secondo sabato del mese di febbraio di ogni anno Banco Farmaceutico, attraverso i propri volontari, promuove, nelle 3300 farmacie italiane che hanno aderito al progetto, la raccolta di alcuni farmaci che, acquistati e donati dai cittadini, saranno poi consegnati ad enti assistenziali della stessa città.

Accanto al contributo di ognuno di noi, poi, vi sarà anche quello delle farmacie che, oltre a mettere a disposizione le loro strutture ed il loro personale, destineranno parte del ricavato al medesimo fine.

Assieme ad alcuni amici, in considerazione del lodevolissimo scopo dell’iniziativa e del sostegno che la stessa merita, sabato 8 febbraio 2014 sarò presso la FARMACIA DEL PORTO di via Marconi n. 26 per dare il mio contributo.

Tengo a sottolineare che tante altre farmacie hanno aderito e che, quindi, potrete donare ovunque si esponga la locandina del Banco Farmaceutico. A garanzia di tutti, su ogni farmaco donato dovrà essere apposta dai volontari un’etichetta bianca e rossa con la seguente dicitura:”FARMACO DONATO – VIETATA LA VENDITA”.

Un cordiale saluto.

Lorenzo Tomassini