Seleziona una pagina

Care Amiche e Cari Amici,

in un momento particolarmente difficile per il PdL e per tutto il centro-destra italiano, ho deciso, dopo aver letto anche le ultime dichiarazioni del Presidente Berlusconi, di condividere ed aprire (a chi lo riterrà) un’esperienza che da alcuni mesi sto conducendo assieme ad altri amici che non si rassegnano alla prospettiva di consegnare l’Italia alla sinistra di Vendola e Bersani.

All’inizio dello scorso mese di luglio, dopo un periodo di gestazione di alcuni mesi,  è stata costituita l’Associazione MIR (Moderati in Rivoluzione) che, tra gli altri, si pone l’ambizioso obiettivo, senza richiamarsi a meri ideologismi,  di affrontare i problemi che stanno distruggendo il benessere e le certezze su cui tutti gli italiani contavano.

Segnalando il sito www.miritalia.it per l’approfondimento di temi e contenuti, che comunque dibatteremo nelle prossime assemblee, è in questa sede mia intenzione offrirVi l’opportunità di toccare con mano la nuova esperienza, partecipando, i prossimi 17 e 18 novembre 2012, alla Convention Nazionale che si terrà a Chianciano Terme.

In quella sede, oltre al punto di vista di protagonisti d’eccellenza della vita sociale ed economica del Paese, ascolteremo dalla viva voce del fondatore, Prof. Avv. Gianpiero Samorì, il programma che l’Associazione intenderà perseguire per costruire, in continuità con l’esperienza berlusconiana, il nuovo centro destra italiano.

Inutile indugiare, ora tocca a noi!
Lorenzo Tomassini